domenica 29 marzo 2020

SEDRIANO Funerali di don Luigi, domani le spoglie mortali del parroco saranno accompagnate al luogo della sua sepoltura

Don Luigi Brigatti
Don Matteo informa che domani le spoglie mortali di don Luigi Brigatti saranno accompagnate nel luogo di sepoltura. Carissimi, domani sarà il giorno in cui accompagneremo il nostro parroco don Luigi al luogo della sua sepoltura. Sarà un momento difficile, come tanti stanno vivendo in questo momento, perché non potremo trovarci insieme per pregare, ma dobbiamo rispettare queste norme per il nostro bene e il bene di tutti. Domani mattina, alle 11, suoneranno le campane a festa, per dire il nostro grazie al Signore per aver avuto don Luigi tra noi, e per ricordare anche tutti i defunti della nostra comunità. Sarà il momento in cui ognuno di noi potrà unirsi alla preghiera in diversi modi: una preghiera semplice; un rosario personale; seguendo la messa celebrata da don Marco in diretta da Inveruno per don Luigi sul sito www.chiesediinveruno.it.
Restiamo #unitinellapreghiera, chiedendo ora ai nostri cari defunti di pregare per noi, di sostenerci in questi giorni difficili e pesanti.
Ringrazio tutti per la preghiera e l’affetto che avete dimostrato in questi giorni, chiedendovi per favore una preghiera anche per me, perché possa sempre più mettermi al servizio di Dio e vostro don Matteo.

Nessun commento :

Posta un commento